Carrello vuoto

  • ​Castioni dal 1955

    è uno storico negozio che da anni serve con classe e professionalità chi è alla ricerca di articoli da regalo Bussolengo di qualità

  • ​SERVIZIO DI LISTA NOZZE A BUSSOLENGO

    Articoli di prestigio e possibilità di acquistare a distanza


    Castioni dal 1955 è lo storico negozio che da oltre 60 anni rappresenta il punto di riferimento per tutti gli acquisti di prestigio nel settore dell’oggettistica di design, degli articoli da regalo, degli accessori per la casa e per la compilazione delle liste nozze. Il negozio propone un servizio di lista nozze a Bussolengo accurato, preciso e di qualità. La lista nozze, per gli sposi costituisce spesso un’occasione per arricchire la propria casa di elementi utili e decorativi, di oggetti che in qualche modo riflettano i gusti e le abitudini della coppia di sposi che li ha selezionati. Il servizio di lista nozze a Bussolengo proposto da Castioni dal 1955 considera l’importanza che la lista riveste non solo per gli sposi stessi, ma anche per gli invitati, i familiari e gli amici che desiderino partecipare ad un evento gioioso come il matrimonio con un regalo originale, di classe e soprattutto gradito. 

  • ​Professionalità e serietà nella gestione della lista nozze

    Grazie alla lunga esperienza e alla forte competenza nel settore dell’oggettistica le titolari sono in grado di offrire un servizio di lista nozze a Bussolengo personalizzato e studiato in ogni minimo dettaglio insieme agli sposi stessi. L’assortimento di articoli disponibili è vastissimo, e include esclusivamente prodotti dei migliori marchi, dai casalinghi di prestigio, all’oggettistica di design, agli accessori d’arredo, agli oggetti decorativi. Il servizio di lista nozze a Bussolengo permette di modificare la lista o integrarla in qualsiasi momento, con possibilità di usufruirne anche a distanza: in questo caso la lista viene inviata via email, con acquisto tramite bonifico bancario. La consegna dei regali agli sposi viene effettuata gratuitamente, secondo le tempistiche e le modalità concordate, e non vi è alcun obbligo nei confronti degli articoli rimasti invenduti.